Per offrirvi una migliore esperienza di navigazione il nostro sito utilizza dei cookies di tipo tecnico che non contengono informazioni personali o che possono identificare l'utente.
Se non intendete acconsentire all'uso dei cookie potete disabilitarne l'uso per questo sito. Alcune pagine potrebbero contenere plugin o collegamenti a siti esterni che contengono cookie
di profilazione su cui non abbiamo controllo. Per maggiori informazioni consultate l'informativa della privacy nell'apposita sezione.
Cliccate qui per chiudere permamentemente questo avviso

Istituto Comprensivo Galileo Galilei - Reggio Emilia

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Istituto Comprensivo Galileo Galilei di Reggio Emilia Istituto Comprensivo Galileo Galilei
di Reggio Emilia

Via Cassala 10 - 42124 Reggio Emilia (RE) - Tel. 0522 585731 (centralino) - e-mail: reic82400e@istruzione.it - PEC: reic82400e@pec.istruzione.it
Coordinate bancarie: Banco Popolare: IT 98 M 05034 12800 000000054233 - Banca d'Italia (Tesoreria Unica - solo per altre PA): IT 83 A 01000 03245 247300315491
C.F. 80014110359 - C.M. REIC82400E - C.C.B. IT 98 M 05034 12800 000000054233 - Cod. IPA: istsc_reic82400e - Cod. Univoco Fattura Elettronica: UFCAOF

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Creata il 23-08-2017 alle 11:15 da segreteria

Informazioni pubblicate in ottemperanza all'art. 18 del D. Lgs. 33/2013.

  1. Incarichi conferiti: corrispondono alle nomine effettuate per vari incarichi in base alla Contrattazione integrativa(il cosiddetto Contratto d'Istituto).
  2. Incarichi autorizzati: se un dipendente richiede l'autorizzazione a svolgere incarichi o consulenze esterne, tale documento viene pubblicato nella tabella sottostante.

Per quanto concerne le attività ordinarie del personale ATA (assegnazione dei collaboratori scolastici ai servizi, utilizzo dell'orario di lavoro ecc.) vedasi l'omonima pagina.

 

Info Numero Data registrazione Richiedente Oggetto File
5416 11-08-2017 CERFORM Autorizzazione prestazioni professionali occasionali - Prof. Ferrari Gianluca AllegatoAllegato
5097 11-07-2017 ATTI Liquidazione attività aggiuntive MOF 2016/17 personale ATA Allegato
5085 10-07-2017 ATTI Liquidazione incarichi specifici anno scolastico 2016/17 Allegato
3825 18-05-2017 CERFORM Autorizzazione prestazioni professionali occasionali - Prof. Ferrari Gianluca AllegatoAllegato
3551 05-05-2017 ASSOCIAZIONE DIMORE STORICHE ITALIANE Autorizzazione prestazioni professionali occasionali - Prof. Ferrari Gianluca AllegatoAllegato
  3487 04-05-2017 AI DOCENTI INTERESSATI Assegnazione ore Progetto: La cultura dell’inclusione: protocolli e iniziative per una scuola accogliente. Allegato
  3486 04-05-2017 Petta Chiara ASSEGNAZIONE ORE PER PROGETTO INTEGRAZIONE Allegato
3148 14-04-2017 ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA ARENARIA Autorizazione collaborazione occasionale Prof. Ferrari Gianluca. AllegatoAllegato
  2359 16-03-2017 DIREZIONE DIDATTICA - CD SECONDO CIRCOLO Autorizzazione prestazioni personale dipendente. Allegato
  0488 21-01-2017 CERFORM AUTORIZZAZIONE PRESTAZIONI PROFESSIONALI OCCASIONALI - PROF. FERRARI GIANLUCA AllegatoAllegato
5954 17-10-2016 Cellurale Maddalena Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato | Allegato
5944 15-10-2016 Margini Ave Piano di lavoro ordinario e attività aggiuntive del personale ATA per l'anno scolastico 2016/17-proposta Allegato
5942 15-10-2016 TARTAGLIONE Elena Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato
5941 15-10-2016 STORCHI Maria Pia Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato | Allegato
5940 15-10-2016 Spagnolo Loredana Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato | Allegato | Allegato
5939 15-10-2016 Sica Anna Rita Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato | Allegato
5938 15-10-2016 SAMMARTANO Gianfranco Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato | Allegato
5937 15-10-2016 SALSANO Anellina Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato | Allegato
5934 15-10-2016 RENGHINI Iolanda Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato | Allegato
5933 15-10-2016 Pulvirenti Agata Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato | Allegato
5932 15-10-2016 POTENTE Stella Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato
5931 15-10-2016 PIRILLO ROSARIA Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato
5930 15-10-2016 Morselli Cecilia Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato | Allegato
5929 15-10-2016 MORANDI Maria Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato | Allegato
5924 15-10-2016 MONTERMINI Monica Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato | Allegato
5922 15-10-2016 MESSORI Cristina Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato
5921 15-10-2016 MELE Marisa Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato | Allegato
5920 15-10-2016 Martelli Susanna Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato | Allegato
5919 15-10-2016 MARRONE Salvatore Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato
5918 15-10-2016 GUARRO ASSUNTA Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato | Allegato
5917 15-10-2016 Liguori Luisa Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato | Allegato
5912 15-10-2016 GRADILONE Anna Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato | Allegato
5910 15-10-2016 Gloria Lidia Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato | Allegato
5909 15-10-2016 FALANGA Teresa Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato | Allegato
5908 15-10-2016 DE VIVO Michele Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato | Allegato
5905 15-10-2016 Dazzi Anna Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato
5904 15-10-2016 Colucci Maria Antonia Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato
5903 15-10-2016 CARRETTI Fiorenza Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato | Allegato
5902 15-10-2016 CALABRESE Anna Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato | Allegato
5901 15-10-2016 BERTOLOTTI Paola Incarico attività ordinarie - Anno scolastico 2016/17 Allegato
  5475 27-09-2016 CERFORM Autorizzazione prestazioni professionali occasionali - Prof. Ferrari Gianluca AllegatoAllegato
  5349 22-09-2016 ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA ARENARIA Autorizzazione prestazioni professionali occasionali - Prof. Ferrari Gianluca AllegatoAllegato
  4944 05-09-2016 ATTI Liquidazione compenso MOF sostituzione dsga 2015/16 Allegato
  4898 02-09-2016 CERFORM Autorizzazione prestazioni professionali occasionali AllegatoAllegato
3317 23-05-2016 BASCHIERI Mariagrazia Baschieri Mariagrazia incarico di referente per la gestione e aggiornamento del sito web dell'Istituto e collaboratore per il registro digitale - a.s. 2015/16 dal 01/01/2016 al 30/06/2016. Allegato
  2288 11-04-2016 MURATORI Matteo Conferimento incarico di montaggio filmato audiovisivo Allegato
  1105 22-02-2016 ISTITUTO COMPRENSIVO - GOVONE autorizzazione prestazioni professionali occasionali. Allegato
  1069 19-02-2016 TADDIA Gabriele incarico di formazione a dirigente scolastico, collaboratori del ds e al personale di segreteria. Allegato
  1068 19-02-2016 CENINI Daniele Incarico di referente per la pubblicazione sul sito delle circolari rivolte ai docenti – a.s. 2015/16. Allegato
  0930 13-02-2016 LICHERI Corrado autorizzazione prestazioni professionali occasionali. Allegato
  0132 09-01-2016 STORCHI Maria Pia incarico attivita' aggiuntive forfettarie. Anno scolastico 15/16 Allegato
  0131 09-01-2016 sica anna rita incarico attivita' aggiuntive forfettarie. Anno scolastico 15/16 Allegato
  0130 09-01-2016 SAMMARTANO Gianfranco incarico attivita' aggiuntive forfettarie. Anno scolastico 15/16 Allegato
  0128 09-01-2016 SALSANO Anellina incarico attivita' aggiuntive forfettarie. Anno scolastico 15/16 Allegato
  0127 09-01-2016 RENGHINI Iolanda incarico attivita' aggiuntive forfettarie. Anno scolastico 15/16 Allegato
  0126 09-01-2016 MORANDI Maria incarico attivita' aggiuntive forfettarie. Anno scolastico 15/16 Allegato
  0125 09-01-2016 MONTERMINI Monica incarico attivita' aggiuntive forfettarie. Anno scolastico 15/16 Allegato
  0124 09-01-2016 MELE Marisa incarico attivita' aggiuntive forfettarie. Anno scolastico 15/16 Allegato
  0123 09-01-2016 liguori luisa incarico attivita' aggiuntive forfettarie. Anno scolastico 15/16 Allegato
  0122 09-01-2016 GUGLIELMELLI Alba incarico attivita' aggiuntive forfettarie. Anno scolastico 15/16 Allegato
  0121 09-01-2016 GRADILONE Anna incarico attivita' aggiuntive forfettarie. Anno scolastico 15/16 Allegato
  0120 09-01-2016 gloria lidia incarico attivita' aggiuntive forfettarie. Anno scolastico 15/16 Allegato
  0119 09-01-2016 FALANGA Teresa incarico attivita' aggiuntive forfettarie. Anno scolastico 15/16 Allegato
  0117 09-01-2016 DE VIVO Michele incarico attivita' aggiuntive forfettarie. Anno scolastico 15/16 Allegato
  0116 09-01-2016 CARRETTI Fiorenza incarico attivita' aggiuntive forfettarie. Anno scolastico 15/16 Allegato
  0115 09-01-2016 CALDARONE Concetta incarico attivita' aggiuntive forfettarie. Anno scolastico 15/16 Allegato
  0114 09-01-2016 CALABRESE Anna incarico attivita' aggiuntive forfettarie. Anno scolastico 15/16 Allegato
  0107 09-01-2016 TARTAGLIONE Elena incarico attivita' aggiuntive forfettarie. Anno scolastico 15/16 Allegato
  0106 09-01-2016 PIRILLO ROSARIA incarico attivita' aggiuntive forfettarie. Anno scolastico 15/16 Allegato
  0105 09-01-2016 MESSORI Cristina incarico attivita' aggiuntive forfettarie. Anno scolastico 15/16 Allegato
  0104 09-01-2016 LOVERSO carmelita incarico attivita' aggiuntive forfettarie. Anno scolastico 15/16 Allegato
  0103 09-01-2016 DAZZI Anna incarico attivita' aggiuntive forfettarie. Anno scolastico 15/16 Allegato
  0102 09-01-2016 BERTOLOTTI Paola incarico attivita' aggiuntive forfettarie. Anno scolastico 15/16 Allegato

 

 

[torna in alto]

Codice XHTML 1.0 Strict valido Codice CSS2 valido Conforme allo standard di accessibilitàWCAG 2.0 (Level AA) Soddisfa i nuovi adempimenti del Decreto legislativo n.33/2013